mercoledì 4 aprile 2012

Elezioni 2012 : cambiamo la politica a Pero

Siamo pronti, siamo carichi e pieni di tante idee !
Sappiamo come realizzarle e abbiamo una squadra vera, forte e unita.
Lo dimostreremo in questa campagna elettorale, con i fatti e non con le parole.



Mentre qualcuno già dimostra il suo modo di intendere la vita pubblica, attaccando in anteprima abusivamente manifesti elettorali per il paese, noi ci prepariamo a dimostrare quanto siamo diversi da quello che avete visto fino ad oggi.




Noi siamo per la legalità, per le cose giuste, per la gente.
Sono state fatte troppe promesse, troppe voci sono rimaste inascoltate, troppe volte la gente è rimasta delusa.
Noi vogliamo darvi una campagna elettorale accesa ma corretta, senza critiche ma con proposte, vogliamo trasmettere il nostro entusiasmo per quanto riteniamo di poter andare a fare per il nostro paese.
Per noi non esiste il paese di Pero senza Cerchiate e Cerchiarello, ma non per questo dobbiamo scriverlo dietro ogni angolo o in ogni foglio di carta accentuandolo forzatamente in modo quasi ridicolo alcune volte perchè, cari amici, è quello che si sente e che si prova dentro che conta e ci spinge giorno dopo giorno, non parole vane su fogli di carta come sono state fino ad oggi.
Vi dimostreremo in questa campagna elettorale che siamo già in grado di sostenere le nostre idee e le "PILLOLE" che vi somministreremo saranno una medicina per chi prova ormai disaffezione per la politica.
Noi vorremmo che chi si sente indeciso, deluso, abbandonato, venga a conoscerci, a parlare con i nostri candidati, a incontrarci per capire quanto tutti noi pensiamo che le cose debbano funzionare diversamente e quanto il Comune e i suoi Amministratori debbano essere al servizio del Cittadino e non il contrario.
Abbiamo alcune settimane davanti per convincervi di questo e per farvi capire quanto sia importante cambiare questa situazione.
Noi siamo partiti, siamo per strada, e voi ?

Nessun commento: