venerdì 11 maggio 2012

Ringraziamo tutti i nostri sostenitori per la fiducia accordataci, per aver apprezzato le nostre persone, le nostre idee, il nostro programma e i nostri progetti. 
Noi abbiamo fatta una campagna elettorale chiara, trasparente e pulita come le nostre facce. 

Non abbiamo promesso nulla a nessuno. 

Non abbiamo dato 60.000 euro alla Parrocchia in periodo elettorale. E qualche loro particolare candidato ha preso molte preferenze.

Non abbiamo abusato delle nostre posizioni inviando sabato, in periodo di silenzio elettorale, contravvenendo come loro prassi alle leggi, come ha fatto il Sig. Marco Venturini, Presidente delle Cooperative Edilizie, un messaggio alle 1000 famiglie che hanno avuto la casa in via Copernico e che devono averla a Cerchiate, indicando di votare Maneggia e in particolare Piccirillo che, pur essendo sconosciuta alla politica ha preso guarda caso moltissimi voti in tutte le sezioni.
Pubblicheremo l'sms originale non appena l'autorita' giudiziaria che sta procedendo ci darà il consenso.

Non abbiamo promesso che, se ci avessero votato, avremmo distribuito 150 posti di lavoro al nuovo Brico Center.
E anche qui abbiamo uno specifico candidato sul quale sono stati concentrati i voti.

Siamo dispiaciuti per tutta la popolazione che ci ha dichiarato di volere il cambiamento, di non potere più sopportare questa amministrazione con i suoi soprusi, ma altri si sono lasciati comprare ed ora tutti noi dovremo subire altri cinque anni di disastri.

Siamo dispiaciuti per il voto di protesta dato a nuove comparse che si e' inutilmente disperso consentendo a loro quanto hanno avuto.

Noi non possiamo che piegarci alla volontà popolare promettendo che vigileremo e controlleremo sulla loro attività.

Tenetevi aggiornati sul sito e su facebook per le prossime iniziative.
Grazie a tutti !

Nessun commento: