lunedì 19 maggio 2014

Meno sette

Sono sette i giorni che mancano a quest'ultima opportunità per Pero e per i peresi di dare una svolta decisiva al proprio futuro.

Ultima perché se, nelle condizioni in cui si trova il paese, nella situazione politica locale attuale e con la sostanziale diversità delle proposte in campo i cittadini non capiscono l'importanza di venire a votare per Cambiare Pero, non credo cambierà mai nulla. Lo stato di servilismo e la condizione di sudditi nella quale ci troviamo, a questo punto sarà incontrovertibile.

Svolta, perché Pero merità di più, merita un futuro, e solo con una decisa svolta nella composizione e nel rinnovamento di questa Amministrazione, nel radicale cambiamento delle modalità operative di questo comune, nell'apporto di nuove e fresche idee e professionalità sarà possibile garantire qualcosa ai nostri figli.
Come diceva una famosa canzone "Tutto il resto è noia..."

Durante questa settimana affronterò ogni giorno sul mio blog (http://massimopagani.blogspot.com) gli argomenti che mi stanno più a cuore, raccontandoveli con parole semplici e secondo la mia visione.
Seguitemi, commentateli, criticateli o fateli vostri, ma aiutateci a svegliare la gente da quel torpore che ormai la assale.
Reagiamo, tutti insieme, e scendiamo in campo per Cambiare Pero !

Nessun commento: